Precisione in ogni lavorazione acciaio inox.

Le nostre lavorazioni consentono il raggiungimento di risultati importanti in termini di prodotti inox standard e prodotti in acciaio inox su misura. La qualità è presente in ogni nostro prodotto e l’ottimizzazione dei processi produttivi garantisce il controllo dei costi e dei tempi.

Smerigliatura

Nella fase di smerigliatura eseguita con macchina smerigliatrice a doppio nastro abrasivo, dotata di controllo cnc, viene effettuata l’asportazione del cordone di saldatura fra il piano lavello e la vasca.’l’utilizzo di questa macchina ci permette di raggiungere un risultato di alta qualità.

 

Taglio laser

Il sistema di taglio laser permette di effettuare il taglio della lamiera con un grado di alta precisione, la possibilita’ di lavorazione bidimensionale e tridimensionale ci permette di realizzare qualsiasi tipo di prodotto standard e fuori serie.

 

Stampaggio

Nella fase di stampaggio vengono utilizzate presse idrauliche a quattro effetti dotate di controllo cnc e windoss. Esse permettono di realizzare il pezzo con la massima precisione e in minor tempo.