11/11/2020

ETERE, il “Purificatore d’Aria” Perin è vera Innovazione!

Il Purificatore d’Aria by F.lli Perin vince per l’Innovazione Scientifica e il Design, nasce ETERE!

F.LLI PERIN ETERE ITALIAGrazie alla collaborazione con Metalarredo srl (Progetto “airlightPRO” – Respira Aria Pura), F.lli Perin porta tutta la propria sessantennale esperienza nella lavorazione dell’Acciaio Inox per un nuovo Purificatore d’Aria di Design per la casa e gli ambienti collettivi.

F.lli Perin e Metalarredo, due aziende trevigiane leader mondiali di settore, hanno deciso di unire le proprie competenze per affrontare assieme un mercato internazionale in velocissima evoluzione mosso da dinamiche dove i Purificatori Aria Domestici s’inseriscono sempre di più in un “Sentimento Collettivo” legato non soltanto alla Salute quanto a un nuovo concetto di “Sostenibilità della Vita sulla Terra”.

Non per nulla la nuova creatura di OFFICINA PERIN, il dipartimento interno per il Design e i nuovi Prototipi della F.lli Perin, prende spunto dalla mitologia, perchè ETERE nasce per donare a tutti un’aria più pulita, un’aria Superiore che solo gli “Dei possono respirare”. 

F.LLI PERIN ETEREETERE è un Purificatore dell’Aria da tavolo che, per il suo Design Minimal con guscio in Acciaio Inox 304, s’inserisce perfettamente sia negli ambienti domestici che collettivi, in grado di abbattere batteri, ossidi di azoto e composti organici volatili.

Cuore pulsante di ETERE è il Progetto “airlightPRO” (filtri fotocatalitici con LED UV-C capace di 15.000 ore di lavoro), che, forte della collaborazione con il Politecnico di Milano, eccelle fra i Sistemi di Purificazione dell’aria, permettendo una completa depurazione dell’ambiente con pochissimi ricicli d’aria e raggiungendo performances impressionanti:

  • Virus e batteri (CFU): circa il 90% di virus e batteri viene bloccato nel filtro e sanificato al 100%
  • Composti organici volatili (VOC): una percentuale dei VOC di almeno il 30% viene depurata per fotocatalisi
  • Particolato solido (PST): il 97% di particolato solido (da PM 0.5 a PM 10) viene bloccato sul filtro
  • Ossido di azoto (Nox): fino all’80% degli ossidi di azoto (NOx) viene ossidato da specie non tossiche.

ETERE, il miglior Purificatore d’Aria per Casa, Ufficio e Ambienti pubblici, ha bassi consumi energetici e costi di manutenzione pari a zero in quanto gli speciali filtri possono essere facilmente rigenerati lavandoli in acqua con normali detergenti o soluzioni disinfettanti, come quelle utilizzabili per le mascherine Anti Covid.

F.LLI PERIN ETERE

ETERE, leader nella categoria “Sanificatori per Ambienti”, è leggero (3 Kg) ed è alimentato a 12 V, come un qualsiasi cellulare. Di facile ispezione e manutenzione è perfetto per un uso continuativo sia in casa, in ufficio o in luoghi pubblici.

La confezione è completata da un’etichetta adesiva con QRCode che può essere esposta per evidenziare che l’aria dell’ambiente è purificata con il sistema “airlightPRO. Il QRCode permette la facile lettura di tutti i plus di sistema.

MODERNO ED ELEGANTE, ETERE È IL MIGLIOR PURIFICATORE D’ARIA,

GUARDIANO DELLA NOSTRA SALUTE.

F.lli Perin srl, con Etere, è partner del progetto “airlightPRO” di Metalarredo srl, un sistema brevettato N° 102019000021999 del 22/11/2019 “Dispositivo di filtrazione dell’aria”.

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarmi: Georgia Zuliani 

LA RICERCA E LA SFIDA, F.lli Perin per il COVID-19: Scarica il pdf della gamma prodotti

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni